Viaggio in Perù... da Mondadori

Un'iniziativa promossa da Maria Pavese (consulente viaggi CartOrange) in collaborazione con la Libreria Mondadori di Vercelli

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14/05/2016 alle ore 10:12.
Viaggio in Perù... da Mondadori 3
Maria Pavese Consulente per Viaggiare® CartOrange Srl
Viaggi nel mondo e nella letteratura da Mondadori Vercelli

Viaggiare con ispirazione e consapevolezza: è questo il motto e l’obiettivo della serie di incontri in programma da martedì 24 presso la libreria Mondadori di Vercelli, in unione con il tour operator CartOrange. Un connubio di storia, cultura, arte, bellezza paesaggistica e informazioni pratiche per prendere parte a viaggi intercontinentali organizzati da consulenti leader nel settore. In particolare l’idea di questa iniziativa si deve a Maria Pavese, consulente CartOrange e a Fabio Lagiannella, titolare del punto vendita Mondadori di Vercelli. Le giornate dedicate alle conferenze avranno scadenza mensile e saranno dedicate ogni volta ad una destinazione specifica. Si parte con il Perù, per il quale sono previsti viaggi con escursioni anche di tipo storico-archeologico, con l’accompagnamento di una guida locale e di un’archeologa italiana, per un’esperienza di viaggio indimenticabile. Durante la conferenza introduttiva tenuta da Alessandro Barbaglia , saranno proiettate immagini caratteristiche e narrate storie tipiche locali, nonché proposti romanzi che hanno reso celebre la letteratura peruviana. Tra questi in particolare si faranno puntuali riferimenti agli autori Mario Vargas Llosa e Manuel Scorza, con i suoi best sellers “Rulli di tamburi per Rancas”, “Garabombo invisibile” e “La danza immobile”, che meritano di essere conosciuti nel profondo.
Sarà inoltre possibile degustare il Pisco Sour , un cocktail il cui ingrediente principale è il Pisco, la famosa acquavite Peruviana.
Si attende un vasto e incuriosito pubblico, che potrà anche riservare un posto tramite la prenotazione al numero 0161828991. Un’occasione davvero unica per farsi conquistare dalle culture del mondo che sapranno certamente incuriosire e far sorgere in tutti i presenti la voglia immediata di partire.

E per saperne di più sulle particolari forme di viaggio di CartOrange ecco una breve scheda di Informazione Pubblicitaria:

"VIAGGI SU MISURA
dal viaggio di nozze in Australia al viaggio tra amici negli States,
dai viaggi culturali a quelli per famiglie"
Maria Pavese ( Consulente per Viaggiare® CartOrange Srl
Tel. +39 342.8659121
e-mail pavese-maria@cartorange.com - www.cartorange.com/mariapavese

“ Attenta ad ogni dettaglio , Maria progetta con voi il vostro viaggio dei sogni, realizzando le migliori proposte per le vostre esigenze”

Per evitare che quest’estate vada a finire come quella scorsa quando, essendo troppo preso con il lavoro e i mille impegni non ho organizzato niente per le mie vacanze e mi sono accontentata di un viaggetto last minute , quest’anno mi rivolgerò a Maria Pavese ,Consulente per Viaggiare di CartOrange. CartOrange è la più grande azienda di consulenti di viaggio in italia e la prima ad introdurre nel nostro paese questa preziosissima figura .

Si rivolge a tutti coloro che , per necessita’ come me o per scelta , non si affidano ad un’ agenzia di viaggio tradizionale.
Grazie ad un dialogo con il consulente di viaggio è possibile costruire il proprio viaggio e ricevere un servizio personalizzato e curato sin nei minimi dettagli .
Potete scegliere tutto, dalla meta ai modi e le modalità con cui preferite spostarvi.
Per Maria è una vera e propria passione di una vita: globe-trotter dai tempi dell’università di lingue, ha vissuto a Madrid e Londra ma è qui a Vercelli che ha deciso di mettere a disposizione le sue competenze a tutti i vercellesi in cerca di un viaggio su misura.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport