Un'estate da... Orsi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 29/06/2016 alle ore 11:20.
Un'estate da... Orsi 3
Un'estate da... Orsi 3

In realtà il Centro Commerciale "Gli Orsi" è più un'attrazione per il Biellese, ma sono diversi anche i Vercellesi che ci vanno per un giro per shopping, oppure anche solo come "gita".

In questo periodo estivo c'è una ragione in più per una puntatina con il Summer Village.

Da venerdì 1 a domenica 31 luglio sarà allestita negli spazi esterni della galleria commerciale una pista di macchinine elettriche per giocare in compagnia degli altri bambini e divertirsi, in tutta sicurezza, alla guida della propria mini auto colorata. L’attrazione sarà aperta a tutti nei giorni indicati a partire dalle ore 16.00 e fino alle ore 21.00.

Ma le sorprese non finiscono qua: anche nei mesi di agosto e di settembre tante divertenti iniziative accompagneranno le giornate dei piccoli visitatori de Gli Orsi: da lunedì 1 a mercoledì 31 agosto una divertentissima giostra di cavalli verrà predisposta per l’occasione all’interno del centro commerciale, per rendere ancora più entusiasmante lo shopping dei più piccoli che potranno trascorre del tempo libero in sella ai simpatici cavalli. A partire da giovedì 1 e fino a venerdì 30 settembre sarà invece la volta del divertente e colorato parco avventura che aspetterà tutti i piccoli e coraggiosi ospiti con avvincenti percorsi da fare in compagnia.

Il centro commerciale Gli Orsi aspetta tutte le famiglie del territorio per trascorrere un’estate tutti insieme all’insegna dello svago e del divertimento!

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa consultare il sito www.gliorsi.it.

 

Gli Orsi (www.gliorsi.it) è un centro commerciale situato a Biella (SS 230, Strada Trossi) con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva di 41.100 m2. Aperto da Ottobre 2008 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Gli Orsi è aperto tutti i giorni secondo i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica dalle 9.00 alle 21.00, venerdì dalle 9.00 alle 22.00.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport