TRONZANO: Uno sportello per il lavoro

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20/04/2017 alle ore 14:34.
TRONZANO: Uno sportello per il lavoro 3
TRONZANO: Uno sportello per il lavoro 3

Apre da domani, venerdì 21 aprile, a Tronzano uno sportello di servizi per il lavoro promosso dal Comune per offrire ai suoi cittadini la possibilità di usufruire di strumenti che possano favorirli nella conoscenza delle opportunità esistenti in materia i lavoro. Il servizio sarà svolto da personale specializzato della società CO.VER.FO.P. Soc. Consortile arl di Vercelli, ente accreditato per i servizi al lavoro presso la Regione Piemonte.

I cittadini di Tronzano Vercellese potranno consultare gratuitamente il personale CO.VER.FO.P. per inserirsi nei programmi di politiche attive del lavoro (Garanzia Giovani, Voucher regionali, tirocini, mobilità internazionale, formazione), per avere un confronto con un professionista, per approfondire il proprio profilo personale lavorativo e per poter accedere a banche dati per avere opportunità di impiego o semplicemente per districarsi nelle complicazioni burocratiche che a volte frenano delle concrete possibilità di partecipazione a bandi od iniziative promosse dal pubblico o dal privato.

Il nome del progetto è LIFT– Lavoro, Informazione, Formazione e Territorio e sarà attivo a partire da Venerdì 21 aprile 2017 e tutti i venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30 presso gli uffici del comune di Tronzano Vercellese.

Per ulteriori informazioni: Comune di Tronzano Vercellese – ufficio segreteria 0161 911235 -  CO.VER.FO.P. 0161 502006 – lavoro@coverfop.it

 

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport