TRINO: Portinaro candida Patrizia Ferrarotti per l'Ipab

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/11/2016 alle ore 12:09.
TRINO: Portinaro candida Patrizia Ferrarotti per l'Ipab 3
L'Ipab S. Antonio Abate

L'Ipab Sant'Antonio Abate di Trino è di nuovo senza presidente, dopo che quello nominato dalla Provincia si è dimesso a suo dire "perché in questo ambiente è impossibile lavorare". Per arrivare velocemente alla soluzione il sindaco di Trino Alessandro Portinaro ha proposto al Presidente della Provincia Carlo Riva Vercellotti un nome per la guida della residenza anziani. Ecco il testo del comunicato del Comune di Trino:

"Come è noto, il consiglio di amministrazione dell'IPAB “S. Antonio Abate” di Trino è rimasto senza presidente, dopo le dimissioni del dott. Filippini. Prendo atto di quanto accaduto e non ho alcuna intenzione di riaprire polemiche che, per quel che mi riguarda, sono ampiamente superate. Pensiamo piuttosto a come trovare una soluzione di alto profilo per giungere alla ricomposizione del consiglio e andare avanti con il lavoro che attende gli amministratori dell'IPAB.

Ho incontrato nei giorni scorsi il Presidente della Provincia Carlo Riva Vercellotti e gli ho trasmesso questa mattina una lettera in cui lo invito a nominare come nuovo presidente l'arch. Patrizia Ferrarotti, che ringrazio per aver comunicato la sua disponibilità ad assumere l'incarico.

L'arch. Ferrarotti, oltre alle riconosciute competenze professionali, è consigliere e tesoriere dell'Ordine degli Architetti di Vercelli, ha svolto in modo egregio il ruolo di consigliere nell'ultimo CDA di Atena SpA e ha anche seguito lavori di adeguamento di strutture analoghe a quelle di Trino.

Un nome di alto profilo, una persona che sicuramente potrebbe dare un buon contributo al lavoro positivo che l'attuale consiglio sta svolgendo.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport