Toto Commessi: parla Matteo Pennisi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06/07/2016 alle ore 14:51.
Toto Commessi: parla Matteo Pennisi 3
Toto Commessi: parla Matteo Pennisi 3

Ecco un nuovo protagonista del nostro referendum dell'estate Toto commessi. E' il turno di Matteo Pennisi di "Matteo Sport", anche lui può essere votato esclusivamente con il coupon che trovate sul giornale.

Conosciamo questa settimana un altro concorrente del nostro concorso estivo “Totocommessi”: lui è Matteo Pennisi, giovane titolare di Matteo Sport, in via Verdi. Per votare Matteo, compilate il coupon che trovate su questa pagina e imbucatelo nelle apposite urne che trovate nei negozi che partecipano all’iniziativa oppure presso la nostra redazione, in via Goito 12.


Cosa rimpiangi del tuo passato?
I momenti della mia infanzia trascorsi con mio padre, se sono come sono è grazie a lui, gliene sarò per sempre debitore di questo.


Cosa aggiungeresti alla tua vita che non hai?
Nulla sinceramente , sono felice di quello che ho e sono consapevole dei sacrifici che hanno fatto i miei genitori per garantirmi un presente e un futuro roseo.


Quanto credi nell'amicizia virtuale?
Non ci credo per niente , vedendo le nuove generazioni 2.0 mi rendo conto quanto i rapporti sociali vadano sempre più scemando. Se non sei popolare sui social evidentemente in questa società non sei considerato o meglio esistono preconcetti nei tuoi confronti. Per chiudere direi che essere popolari su Facebook è come essere ricchi con i soldi del Monopoli......

Qual è la frase che ti caratterizza?
Non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione.

Quali sono i tuoi hobby?
Il tempo che rimane mi piace dedicarlo al mio benessere , quindi pratico sport e cerco di isolare i pensieri quotidiani.

Non c'è niente peggio di.....
Di non essere ben visto da chi ti circonda. Io cerco di andare d'accordo con tutti , non voglio crearmi nemici.

In quali paesi esteri sei stato?
Tunisia,Egitto,Capo Verde Francia e Germania.

Hai animali domestici?
Si , ho un cocker spaniel di nome Rocky , diciamo che per la razza è abbastanza mansueto.

Lasceresti tutto per partire e rincorrere un sogno?
In questo momento della vita nel quale non ho ancora una famiglia, quindi sì. Nel peggiore dei casi mi servirebbe come esperienza per arricchire il mio essere.

Tre aggettivi per descriverti
Umile, altruista, socievole

Che cos'è per te la felicità?
Felicità è essere in pace con noi stessi , è vivere in modo sereno la vita e godersi giorno per giorno quello che di buono si può cogliere.
Qual è la tua serata tipo?
Cena in compagnia dei miei amici (noi le chiamiamo cene ignoranti) e poi si va a ballare in discoteca.

Che sport pratichi?
Il calcio ovviamente , pratico questo sport dall'età di 6 anni , lo sci nel periodo invernale. La cosa che mi fa stare meglio è andare a correre con gli auricolari e ascoltare della buona musica , mi rilassa e nel tempo stesso mi fa pensare.

Qual è la tua squadra del cuore?
Fede bianconera sempre...

Il complimento più bello che hai ricevuto?
"Hai la vera fede e un cuore puro.... sei un orgoglio per me e per i tuoi cari , mi auguro tu possa conservare sempre nel tuo cuore questi importanti valori". La frase mi è stata scritta da una delle persone per me più importanti della mia vita.

Qual è stato il giorno più bello della tua vita?
Il primo giorno in cui il mio papà mi portò a giocare a calcio nel Piemonte Sport ero in trepidazione , anche se sono passati tanti anni ricordo ancora quella giornata con minuziosi ricordi.

Cosa pensi della differenza di età in una coppia?
Non esiste un criterio su cui basarsi per questo argomento, se due persone stanno bene insieme e c'è alchimia la differenza di età è l'ultima cosa a cui pensare. Ovviamente se il divario è notevole in entrambi i casi sono contrario alla relazione.

Sei a favore della chirurgia estetica?
Il ritocchino ci può anche stare se ci fa sentire più sicuri di noi stessi , ma non bisogna esagerare perchè poi si rischia di cadere nel ridicolo. Io comunque sono sempre dell'opinione che è meglio essere che apparire.

Cosa cerchi in una donna?
Cerco una persona che stia al mio fianco , che sia in grado di vedere in me ciò che io vedo in lei con tutta semplicità.

Perchè dovrebbero votarti?
Perchè portando qui in negozio la scheda compilata , avrò il piacere di mostrare quella che è la mia realtà lavorativa.
Passione e cordialità al servizio dei clienti.

Sofia Starda

Toto Commessi: parla Matteo Pennisi 4

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport