Storico voto per Enasarco

Stampa Home
Articolo pubblicato il 30/03/2016 alle ore 10:49.
Storico voto per Enasarco 2
Storico voto per Enasarco 2

Dal 1 al 14 aprile gli agenti di commercio sono chiamati ad uno storico appuntamento. Per la prima volta in Settant'anni di storia dell'ente i vertici della Fondazione Enasarco, cassa di previdenza della Categoria, saranno eletti direttamente dagli agenti.
Il 1 aprile a Vercelli si terrà un incontro per presentare agli agenti di commercio del territorio tutti i dettagli relativi all'appuntamento elettorale: chi ha diritto a votare, come si vota e quali sono e da chi sono composte le liste che parteciperanno alle elezioni. Parteciperanno all'incontro il Segretario Nazionale dell'Usarci e attuale consigliere d'amministrazione dell'Enasarco Antonello Marzolla e il Responsabile della nuova sede Usarci di Vercelli Massimo Sarasso.
L'incontro si svolgerà in quella che a breve diventerà la nuova sede Usarci di Vercelli che si trova in Variante Ovest 92/94 a partire dalle ore 16.30. Al termine è previsto un aperitivo per i convenuti. Per maggiori informazioni o richiesta di interviste al Segretario Nazionale Antonello Marzolla utilizzare i riferimenti qui di seguito: Giacomo Bottaro – Ufficio Stampa APARC USARCI giacomo.bottaro@usarci.it – 011.591196

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport