SPORT: Torna il mio fido mi sfida

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03/05/2017 alle ore 16:00.
SPORT: Torna il mio fido mi sfida 3
Una delle passate edizioni dell'iniziativa

Torna il prossimo 14 maggio la competizione "Il mio fido mi sfida",  originale manifestazione sportivo-cinofila non competitiva promossa dall'’A.S.D. Non Vedenti Torball Club Vercelli onlus. L'iniziativa giunge alla sua ottava edizione. La gara vvedrà come protagonisti non solo gli umani ma anche i loro amici a quattro zampe, insieme faranno il percorso cittadino di quasi 5 km, con partenza e arrivo da c.so De Gregori fino ai Cappuccini e ritorno.

Ecco il programma della manifestazione.

Ritrovo: presso il cortile della Palestra Mazzini (entrata in corso De Gregori).
A partire dalle ore 7.45 sono aperte le iscrizioni.
Partenza: ore 9.10 da c.so De Gregori (subito dopo il via della “Mezza maratona della Via Francigena” e della “Vercelli che corre”).
Ristoro e Ritiro Pacco gara: presso il cortile della Palestra Mazzini al termine della gara.

Con l’iscrizione di euro 10 si avrà diritto a una capiente sacca con comodo portascarpe, marca Arena.
Premi per i primi 3 arrivati.

Regolamento

La manifestazione non competitiva è aperta a tutti, anche ai bambini e a coloro che, pur non possedendo un cane, vogliano comunque fare una passeggiata in compagnia.
Non è obbligatorio farla di corsa, ma ognuno è libero di scegliere la propria andatura.
È invece obbligatorio: l’utilizzo del guinzaglio, partire e tagliare il traguardo insieme al proprio Fido e, nel caso il cane sia poco socievole, munirsi di museruola.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per i danni che possono essere causati alle persone o ad altri cani.
E’ inoltre gradito l’utilizzo della paletta e del sacchettino.

Per ulteriori informazioni visitate il sito internet www.torballclubvc.it, oppure scriveteci al nostro indirizzo e-mail info@torballclubvc.it o contattateci al numero di cellulare 338/610.82.90.

SI RINGRAZIANO sentitamente gli amici e i volontari per la realizzazione della manifestazione e i volontari del Canile di Borgo Vercelli che prenderanno parte all'evento. Un particolare grazie anche all'Atletica 78 Vercelli, all'associazione Generazione Nuova, al Comitato Vecchia Porta Casale per la logistica e a Fabio Sola che curerà il servizio fotografico, disponibile dal giorno seguente sul sito www.vercelliyn.it.

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÀ UGUALMENTE ANCHE IN CASO DI MALTEMPO

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport