SPORT: Medaglie all'Interregionale pe Asd Skating Vercelli

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/03/2017 alle ore 11:11.
SPORT: Medaglie all'Interregionale pe Asd Skating Vercelli 3
Nelle due foto le atlete partecipanti al Trofeo

L'ASD SKATING VERCELLI, ha partecipato al 2° Trofeo  Interregionale AICS Skating Challenge organizzato dalla Società Lonatese e Accademia Novara, circa 200 ragazzi hanno preso parte alla kermesse.
Ad aprire le danze è toccato alla più piccola di età, ELENA AGUERO, classe 2011, nella Categoria Professional Gold, per nulla intimorita di gareggiare con atlete più grandi di un anno, esegue magistralmente il disco di gara ricevendo dalla giuria presente alti punteggi tecnici e artistici che le permettono di vincere la gara e conquistare la medaglia d'Oro.
Nella Categoria Primi Passi Classic Gold, GIULIA BRESCIA ottiene la medaglia di Bronzo, premiata dalla giuria per la prestazione elegante e sorridente del proprio disco, seguono al 4° Posto, la compagna di squadra ARIANNA DE MARIA e 11° Posto ELISA BISSACCO, anche per loro buone prestazioni tecniche e artistiche.
Nella Categoria Pulcini Master Gold ottengono un 9° Posto GIULIA PADILLA, 23° Posto MARGHERITA SANTARELLA, 29° Posto MANILA CHIARELLO e 30° Posto SOFIA ROVEGLIA in una categoria che contava oltre 40 iscritti.
Nella Categoria Principianti Master Gold, ottimo 4° Posto per MARTINA FOGAZZI, seguita al 10° Posto da CHIARA CELLEGHIN e 14°  EMILY BRESCIA.
Infine, nella Categoria Over Professional Gold, ALESSIA LAZZARIN ottiene la Medaglia D'Argento, meritato riconoscimento per la costanza e la dedizione alla disciplina nonostante i vari infortuni fisici che l'hanno costretta a stop sforzati nel corso degli anni.

SPORT: Medaglie all'Interregionale pe Asd Skating Vercelli 4

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport