Primi passi del Mercato delle Regioni

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12/05/2016 alle ore 15:43.
Primi passi del Mercato delle Regioni 2
Primi passi del Mercato delle Regioni 2

Allestito il “Mercato delle regioni” in piazza Zumaglini. La manifestazione, organizzata da Confesercenti Vercelli, vede la partecipazione di circa trenta espositori selezionati, con specialità per tutti i palati. I negozi, inoltre, rimarranno aperti per l’occasione. I primi stand hanno occupato la piazza e già si sono visti i primi avventori. La kermesse si estenderà anche in via Veneto e ha in serbo diversi eventi. Questa sera solo attrazioni gastronomiche. Ecco il programma di domani, con diverse iniziative.

Venerdì 13 maggio: dalle 19 alle 22 Aperitivo Selecar nella porzione di corso Libertà compresa tra il bar Principe e le intersezioni con le vie Dante (chiusa al traffico) e via Sella. Dalle 19 alle 22 preview della nuova Tiguan che verrà esposta nello stesso tratto di corso Libertà e apericena offerto dalla Concessionaria Idea Due Srl – Selecar.

Dalle 21 alle 23 in via Veneto “Artisti in Strada”: esibizione di acrobazie aeree del Duo Artemis, compagnia di teatro di strada specializzata in circo aereo, che proporranno una danza sospesa con tessuti e corda aerea e trapezio sospeso, dove la spettacolarità si abbina ad una comicità naturale e diretta.

Dalle 21 alle 23 in piazza Cavour, ancora per “Artisti in Strada”, esibizione del clown argentino El Nino Retrete, che proporrà uno spettacolo pieno di emozioni e di gioco dallo stile insolito interpretato da un personaggio delirante, dove l’umorismo, le acrobazie, i numeri adeguati al ritmo della musica e la partecipazione del pubblico provocheranno due ore di risate.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport