Passerella per il Vespa Club in piazza Cavour

Oggi, mercoledì 1° giugno alle 18 incontro col Sindaco

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01/06/2016 alle ore 12:58.
Passerella per il Vespa Club in piazza Cavour 3
Passerella per il Vespa Club in piazza Cavour 3

Una delegazione di ventuno soci del Vespa club Vercelli prenderà parte ai Vespa World Days 2016 in programma nel golfo di Saint-Tropez dal 2 al 5 giugno, nel comune di Grimaud. I vespisti vercellesi partiranno con quattordici Vespe la mattina di giovedì 2 giugno accompagnati dal presidente del club Franco Bevilacqua, percorrendo circa 400 chilometri di strada, con destinazione Saint-Tropez.
Una volta giunti nella cittadina francese si uniranno a migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo per una quattro giorni di escursioni ed eventi.
Prima della loro partenza da Vercelli i vespisti vercellesi, che rappresenteranno la città in questa grande e importante manifestazione, saranno salutati dal Sindaco Maura Forte, in piazza Cavour mercoledì 1 giugno alle ore 18:00, alla quale verrà consegnato il gagliardetto del Club.
Già l’anno scorso una delegazione aveva preso parte al Vespa World Days che si era tenuto in Croazia. Con questa ennesima partecipazione a un appuntamento di portata internazionale il Vespa club Vercelli conferma ancora una volta un grande attivismo. Al raduno parteciperanno 21 soci: Franco Bevilacqua, Maria Alberelli, Francesco Andreetto, Michela Barberis, Sara Bellotti, Gianluca Buffa, Massimo Cantoia, Marilena Ceschetti, Natale Comito, Fabrizio Crepaldi, Riccardo Degiovanni, Adelmo Delrosso, Federica Esposito, Cinzia Forlino, Paola Furbatto, Fabio Ganzaroli, Giovanni Gottardo, Anna Pes, Massimo Rastelli, Roberta Rastelli, Gianni Sciarrino, Katia Sciarrino e Marco Tonini.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport