OFFERTE DI LAVORO

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/07/2017 alle ore 13:20.
OFFERTE DI LAVORO 2
OFFERTE DI LAVORO 2

OFFERTA N°52048: Ricerca psicologa del lavoro per un centro di formazione in Vercelli.  Richiesta esperienza almeno triennale di casa manager e attività su bando disoccupati e svantaggiati. Inviare c.v. a : iciofs@ciofs.net
  
OFFERTA N°52051: Cooperativa in Vercelli cerca personale oss donna/uomo per servizio di assistenza domiciliare sul territorio di vercelli e biandrate (no). contratto a tempo determinato fino al 31/10/2017. orario da concordare. inviare il curriculum vitae alla SEGUENTE E-MAIL: sad.vercelli@promo-lavoro.it. Scadenz il 31/07/2017
  
OFFERTA N°52034: Salone di acconciature di Borgosesia ricerca sciampista per assunzione con contratto a chiamata, inizialmente di tre mesi. Orario di lavoro: due giorni a settimana a partire dal mese di agosto. Preferibile esperienza pregressa nella mansione. Patente b ed auto propria. Se interessati autocandidarsi sul sito www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando curriculum vitae.

OFFERTA N°51981: Ditta privata in Vercelli - settore commercio - cerca un lavoratore appartenente alla categoria protetta disabili per mansioni di addetto/a alle operazioni ausiliarie di vendita. il lavoratore dovra` occuparsi della gestione del cliente, del rifornimento scaffali e riordino magazzino, della pulizia del punto vendita e della cassa. orario di lavoro 21 ore sett.li su turni da lunedì a domenica. Le adesioni potranno essere date dal 14 al 19 luglio 2017 presso il Centro per l'Impiego di Vercelli. il lavoratore dovrà essere in possesso di visita per le capacita` lavorative avente data successiva all'ultimo verbale d'invalidità.

OFFERTA N°51988: Primaria società operante nel settore commercio e logistica ricerca per la sua sede di Vercelli : operatori di magazzino. Principali responsabilità: Ricezione della merce in entrata nel magazzini; Smistamento della merce da stoccare; Catalogazione degli articoli; Stoccaggio della merce; Prelievo della merce; Imballaggio e spedizione della merce; Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate. 
Profilo ricercato: disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario; 
Comprensione della lingua italiana. Puntualità, precisione ed attenzione.  Requisiti addizionali: Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro; Atteggiamento positivo verso il lavoro; Disponbilità a raggiungere elevati standard di qualità. 
Previste sessioni di preselezione presso il Centro per l`Impiego di Vercelli. 
Candidarsi alla presente offerta allegano c.v. aggiornato. 
MAGGIORI DETTAGLI NELLA SEZIONE NEWS DEL SITO WWW.LAVORO.PROVINCIA.VERCELLI.IT dove e` possibile scaricare la Locandina relativa all'offerta.

OFFERTA N°52002: Riseria in Provincia di Pavia cerca n 1 production planner. Laurea in ingegneria o similare. Conoscenza informatica: word - excel. Ottima conoscenza lingua inglese e francese. Pat. B - automunito. Disponibile a trasferte. Contratto da definire in sede di colloquio. Attività principali a cui sarà addetta la persona: definire con scadenza settimanale i piani di produzione, in funzione dello stock, degli ordini di produzione gia` confermati, degli ordini clienti gia` allocati al sistema, delle previsioni commerciali e delle vendite ottimizzando i lotti di produzione; Collaborare con produzione e acquisti per tenere conto dei vincoli delle varie linee produttive, affinche` i piani elaborati risultino fattibili ai responsabili delle linee. Controlla inoltre il rispetto dei piani produttivi e delle rese;  Preparare i piani di approvvigionamento di materie prime, incarti e imballi per realizzare il piano di produzione; Collaborare giornalmente con vendite, logistica e altre funzioni aziendali per prevenire/assecondare eventuali esigenze/problemi imprevisti, cosi` da garantire un adeguato livello di servizio;  Aggiornare regolarmente i livelli ed il mix di stock ottimali per massimizzare l`efficienza;  Allertare, proporre soluzioni e gestire eventuali problemi sia con il mondo produttivo, sia con il mondo commerciale;  Collaborare con le altre funzioni aziendali al fine di elaborare un piano di produzione che tenga in considerazione più fattori/problemi/esigenze/vincoli/richieste possibili;  Eseguire attività di reportistica sui KPI di efficienza, servizio, rotazione delle scorte. 

Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae 
Scadenza il 31/08/2017

OFFERTA N°52004: Azienda privata vicinanze Crevacuore (Bi) ricerca tirocinante per ufficio amministrativo e spedizioni (emissione ed archivio ddt, fatture).  Tempo pieno - euro 600 mensili. Requisito indispensabile: diploma scuola media superiore.  Se interessati autocandidarsi sul sito www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando curriculum vitae.

OFFERTA N°52006: Riseria in provincia di Pavia cerca n. 1 addetto alle caldaie Parboiled, in possesso di patentino per conduttori generatori a vapore. preferibile esperienza nella mansione. contratto da definire in sede di colloquio. orario di lavoro: turno a ciclo continuo. diploma di perito tecnico/elettrotecnico/meccanico. conoscenza informatica: word - excel. pat. b automunito. Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae.
Scadenza il 31/08/2017.

OFFERTA N°52008: Azienda privata di Varallo Sesia ricerca tirocinante per svolgere la mansione di sciampista/parrucchiera. Preferibile possesso qualifica operatore del benessere.  Patente b ed auto propria.  Se interessati autocandidarsi sul sito www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando curriculum vitae.

OFFERTA N°52012: Riseria in provincia di Pavia cerca n. 1 addetto alla riseria Parboiled. preferibile con esperienza nella mansione. contratto da definire in sede di colloquio. orario di lavoro: turno a ciclo continuo. diploma di perito tecnico/elettrotecnico/meccanico. conoscenza informatica: word - excel. pat. b automunito.
Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae. Scadenza il 31/08/2017.

OFFERTA N° 51968: Ditta vicinanze Santhià cerca n. 1 commessa addetta vendita abbigliamento sportivo con esperienza lavorativa documentatata nella mansione. richiesta conoscenza pacchetto office e software di cassa. pat. b - automunita. Tempo determinato 6 mesi. orario di lavoro: 10/12.30 - 16.00/19.00 dal martedì al sabato, saltuariamente richiesta disponibilità anche la domenica.  
Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae. Scadenza il 21/07/2017.

OFFERTA N° 51970: Ditta vicinanze Santhià (Vc) cerca n. 1 commess0 addetto vendita sci e attivita` di laboratorio (preparazione sci). richiesta esperienza lavorativa documentatata nella mansione. richiesta conoscenza pacchetto office. pat. b - automunito. tempo determinato 6 mesi. orario di lavoro: 10/12.30 - 14.00/19.00 dal martedi` al sabato, saltuariamente richiesta disponibilità anche la domenica. Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae. Scadenza il 21/07/2017.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport