METEO: domani pioggia. Temperature minime in picchiata

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10/10/2016 alle ore 17:37.
METEO: domani pioggia. Temperature minime in picchiata 3
Immagine di repertorio

Ecco le previsioni meteo previste per i prossimi tre giorni

martedì, 11 ottobre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con ampie schiarite dalla sera, ? previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1750 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

 Mercoledì, 12 ottobre: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 13 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 36mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport