METEO: bel tempo fino a venerdì. Nel weekend arriva la pioggia

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04/10/2016 alle ore 17:35.
METEO: bel tempo fino a venerdì. Nel weekend arriva la pioggia 3
Immagine di repertorio

Ecco le previsioni meteo dei prossimi 3 giorni. A partire da sabato mattina e fino a lunedì è previsto un deciso peggioramento con l'arrivo di pioggia e temperature in calo.

Mercoledì, 5 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 6 ottobre: Molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 7 ottobre:Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport