Lunedì ultimo tagliando per votare la mamma

Stampa Home
Articolo pubblicato il 22/04/2016 alle ore 19:21.
Lunedì ultimo tagliando per votare la mamma 4
Lunedì ultimo tagliando per votare la mamma 4

C'è ancora tempo solo fino al prossimo 30 aprile per consegnare alla nostra redazione i coupon per votare la tua mamma preferita e concorrere così per i ricchi premi in palio.

Per partecipare basta collegarsi al sito web www.tantiaugurimamma.it e caricare la propria foto e generalità. Ogni mamma ha il suo codice da indicare sul coupon che trovate ancora nell'uscita di lunedì 25 aprile di Notizia Oggi Vercelli. Sul sito è possibile anche visionare tutte le foto con le relative schede e ottenere altre informazioni. Si aggiudicano il podio le prime 3 classificate di ogni testata, ovvero le mamme che avranno ricevuto il maggior numero di voti per il proprio giornale di riferimento. I premi sono: 500 euro in gettoni d'oro o in buoni acquisto per la prima classificata, un cofanetto weekend Emozione3 - in collaborazione con Gattinoni Mondo di Vacanze e Emozione3 per la seconda e un braccialetto della nuova linea di gioielli Bandelli per la terza classificata\
La mamma più votata diventerà anche il volto copertina dello speciale inserto che tutti i giornali del circuito editoriale iNetweeK pubblicheranno nella settimana della Festa della Mamma. Quest’anno, grazie al forte successo che l’intera iniziativa ha riscosso negli anni precedenti, il circuito iNetweeK ha deciso che ogni mamma iscritta all’edizione 2016 contribuirà personalmente ad aiutare le scuole.
Come? Al momento dell’iscrizione al concorso, per ogni mamma partecipante sarà donato altro materiale didattico a tutte le scuole del territorio che hanno partecipato all’iniziativa Tanti Auguri Mamma - Progetto per le scuole.
Un modo concreto e solidale per ringraziare le mamme e i loro figli.

Lunedì ultimo tagliando per votare la mamma 5

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport