La befana della Croce Rossa in Pediatria

Stampa Home
Articolo pubblicato il 05/01/2017 alle ore 11:22.
La befana della Croce Rossa in Pediatria 3
La visita del Babbo Natale Cri in Pediatria

Domani, venerdì 6 gennaio, la Befana andrà a far visita al repato di Pediatria dell'Ospedale di Vercelli, grazie ai volontari della Croce Rossa Italiana che, visto il gradimento della precedente visita di Babbo Natale, hanno deciso che non era carino escludere la vecchietta che viene di notte... in questo caso di giorno... Ma ecco il comunicato arrivato dalla Cri:

La mattina del 25 dicembre, una squadra di Volontari di Croce Rossa del Comitato di Vercelli, opportunamente vestiti da Babbo Natale, ha portato un piccolo dono ed un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea.
Un bambino ha urlato “è il più bel Natale della mia vita!”, riuscendo a commuovere tutti i presenti.
D’obbligo un passaggio anche in Pronto Soccorso, per strappare un sorriso a chi purtroppo si trova ad affrontare un momento difficile in un giorno di festa.
Il progetto, fortemente voluto dall’Area Giovani di Croce Rossa, è il primo anno che prende vita a Vercelli.
“Siamo contenti di aver portato un po’ di allegria ai bambini ricoverati – dichiara Antonio Giulivo, Delegato dell’Area Giovani – Visto l’entusiasmo con cui siamo stati accolti e la risposta che abbiamo avuto dai nostri volontari, saremo di nuovo in Pediatria e per i corridoi degli altri reparti anche venerdì 6 gennaio dalle 9 alle 11 con la Befana di Croce Rossa”

Cronaca

Economia

Sanità

Sport