I Bicciolani del "Mattarello" sbarcano a Eataly

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23/04/2016 alle ore 17:38.
I Bicciolani "Il Mattarrello" sbarcano a Eataly 3
I Bicciolani "Il Mattarrello" sbarcano a Eataly 3

Il primo biscottificio solidale d'Italia basato sul lavoro di persone con disagio psichico sbarca nel tempio del gusto italiano. "Il Mattarello" della Coop. Sociale "181" si presenta, domani 24 aprile, dalle 10 alle 19 al punto vendita "Eataly" del Lingotto, dove saranno in vendita i fantastici Bicciolani del biscottificio vercellese.

«Inizialmente si tratterà di una sperimentazione nel solo punto vendita del Lingotto a Torino - spiegnao dal biscottificio - ma se le cose andranno bene la vendita potrà essere estesa a tutto il territorio italiano! E' un passo importante per noi e vogliamo condividerlo con voi anche dal vivo, infatti chiediamo a tutti i nostri amici torinesi (ma anche a chi si trovasse in zona) di venirci a trovare».

Per chi potesse ne varrebbe veramente la pena per condividere un passo importante per la giovane impresa sociale, è proprio il caso di dire bicciolana! L'avventura del laboratorio di pasticceria è partita lo scorso dicembre ed ha riscosso un notevole interesse in città, ed ora comincia ad allargare il proprio raggio d'azione.

I Bicciolani

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport