EVENTO: Viaggio in Vietnam... in libreria

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07/10/2016 alle ore 18:40.
EVENTO: Viaggio in Vietnam... in libreria 3
Maria Pavese in uno dei suoi viaggi

Viaggiare con ispirazione e consapevolezza: è questo il motto e l’obiettivo della serie di incontri in programma presso lalibreria Mondadori di Vercelli, in unione con il tour operator CartOrange. Un connubio di storia, cultura, arte, bellezza paesaggistica e informazioni pratiche per prendere parte a viaggi intercontinentali organizzati da consulenti leader nel settore. In particolare l’idea di questa iniziativa si deve a Maria Pavese, consulente CartOrange e a Fabio Lagiannella, titolare del punto vendita Mondadori di Vercelli. Le giornate dedicate alle conferenze saranno dedicate ogni volta ad una destinazione specifica. Venerdì 14 ottobre alle ore 18.00 si parte per il Vietnam , per un’esperienza di viaggio indimenticabile. Durante la conferenza introduttiva tenuta da Alessandro Barbaglia , saranno proiettate immagini caratteristiche e narrate storie tipiche locali, nonché proposti romanzi sulla guerra del Vietnam che meritano di essere conosciuti nel profondo , tra i quali " Dispacci "di Herre Michael.
Si attende un vasto e incuriosito pubblico, che potrà anche riservare un posto tramite la prenotazione al numero 0161828991.
Un’occasione davvero unica per farsi conquistare dalle culture del mondo che sapranno certamente incuriosire e far sorgere in tutti i presenti la voglia immediata di partire.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport