Due ladri catturati a Vercelli dalla Polizia

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06/04/2016 alle ore 16:24.
Due ladri catturati a Vercelli dalla Polizia 3
Due ladri catturati a Vercelli dalla Polizia 3

Due arresti da parte della Polizia di Stato a Vercelli, persone coinvolte anche in furti a Vercelli negli anni passati. 

Le richieste di arresto sono giunte nei giorni scorsi dalle Procura della Corte d'Appello di Torino e da quella di Vercelli.  Si tratta di C.A. classe 74, italiano, nato a Torino e residente a Vercelli, rintracciato nella giornata del 18 marzo lungo le vie cittadine: lo stesso, noto alle FF.OO. e con parecchi precedenti per reati contro il patrimonio, doveva espiare la pena detentiva di 4 mesi e 4 giorni di reclusione e la multa di Euro 160,00, perché riconosciuto colpevole di un furto su autovettura, commesso a Vercelli in corso Fiume il 6 aprile 2008.
Il secondo, M.L., classe 77, italiano, nato ad Agropoli, residente a Vercelli, è stato rintracciato nella propria abitazione nella giornata di ieri: quest’ultimo, anche egli pregiudicato per reati contro il patrimonio, doveva espiare la pena di 2 anni 5 mesi e 28 giorni di reclusione, nonché 500 euro di multa, poiché riconosciuto colpevole di un tentativo di furto in abitazione commesso a Vercelli in via Chivasso il 12 giugno 2012.
Entrambi i malviventi sono stati rintracciati dalla Sezione Catturandi della Squadra Mobile, che terminati gli atti, ha condotto i soggetti presso la Casa circondariale di Vercelli.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport