Decollata la Sagra d'la Panissa

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20/08/2016 alle ore 19:00.
Decollata la Sagra d'la Panissa 3
Nelle foto il taglio del nastro, l'inizio della visita alle mostre e i writer in azione per disegnare la "panissa" in stile street art

Tradizionale taglio del nastro alla palestra Mazzini per l'apertura della 26esima Sagra d'la Panissa del Comitato Vecchia Porta Casale. La fascia azzurra è stata tagliata dal Sindaco Maura Forte, assistita da Guido Manolli in alta uniforme e poi il via alle numerose esposizioni allestite all'interno della palestra, collettiva di pittori e fotografi creativi, diverse mostre di vecchie immagini di Vercelli e del nostro territorio. Non perdetevi sul numero in edicola lunedì 22 agosto il servizio con le foto dei protagonisti.

Questo il programma delle due prime giornate: Questa sera, sabato 20, come tutti i giorn, apertura stand gastronomico alle 19,30. Alle 21 si esibirà l’orchestra spettacolo “Alex Tosi Band”. A concludere la serata sarà un’esibizione degli atleti della A.S.D. Skating Vercelli.
Domenica 21 il divertimento inizierà presto: alle 7,30 si svolgerà la gara di pesca “Memorial Enrico Martini”. L’apertura della sagra sarà alle 12 e alle 12,30 si terrà eccezionalmente un pranzo con tutte le specialità della sagra. Alle 15,30 partirà la visita guidata alla città (per la quale è necessario prenotare ai numeri 338/3500932 e 393/9498493), dopo la quale sarà possibile riposarsi a tavola provando le numerose pietanze offerte dal servizio ristoro. Alle 21 si ballerà con la musica dell’orchestra di Vanna Isaia e alle 23 si assisterà all’esibizione della scuola di ballo Zumba Vercelli.

Decollata la Sagra d'la Panissa 4
Decollata la Sagra d'la Panissa 5

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport