"Customer satisfaction": gli utenti Asl possono valutare online il servizio

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Articolo pubblicato il 26/11/2016 alle ore 14:31.
"Customer satisfaction": gli utenti Asl possono valutare online il servizio 3
"Customer satisfaction": gli utenti Asl possono valutare online il servizio 3

L’Asl di Vercelli misura la “soddisfazione del cittadino”. L’azienda ha infatti attivato nei giorni scorsi sul suo sito una sezione dedicata alla cosiddetta “Customer satisfaction”, che in ambito pubblico diviene “Citizen satisfaction”. Gli utenti potranno valutare due ambiti di prestazioni: l’assistenza ospedaliera e quella ambulatoriale. Ogni domanda è articolata in sezioni pensate per valutare aspetti come la modalità di accesso, il comfort alberghiero e la dimensione relazionale e informativa. Per fornire la propria valutazione è sufficiente collegarsi al sito dell’Asl e cliccare sull’icona “Customer satisfaction”. L’indagine è totalmente anonima e si può effettuare a qualunque orario. «Ringraziamo fin d’ora i cittadini per la disponibilità a dedicare un po’ del loro tempo alla realizzazione dell’iniziativa – dichiara la direttrice generale Chiara Serpieri – che ci consentirà di intervenire in modo mirato sugli aspetti che ci saranno segnalati».

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