CULTURA: Friedman e Bancarella alla Mondadori

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15/05/2017 alle ore 11:00.
CULTURA: Friedman e Bancarella alla Mondadori 3
CULTURA: Friedman e Bancarella alla Mondadori 3
Due giorni letteraria di grande spessore nel fine settimana alla Libreria Mondadori di Vercelli. Sabato 20 sarà ospite il giornalista e scrittore Alan Friedman e domenica 21, invece, incontro con tre dei sei finalisti al Premio Bancarella 2017. Una vera scorpacciata per chi ama leggere. Ecco il dettaglio delle iniziative
 
- Sabato 20 maggio Alan Friedman, alle ore 17.30, dialogherà con Enrico De Maria sui temi del suo recente "Questa non è l'America" (Newton Compton) libro già bestseller che svela rivelazioni e retroscena dell'America di Donald Trump.  Un libro coraggioso e scomodo che l'economista americano presenterà a Vercelli poche ore dopo la presentazione di Torino al Salone del Libro in queste uniche due date italiane. 
 
- Domenica 21 maggio, alle ore 17.00, tre dei sei finalisti del premio Bancarella Matteo Strukul, Valeria Benatti e Alessandro Barbaglia (che è il caso di dire che gioca in casa...), saranno ospiti della Libreria Mondadori di Vercelli per un incontro con il pubblico a cui seguirà un aperitivo alla Botega del Caffè Cacao. 
Il premio Bacnarella, giunto quest'anno alla 65esima edizione, verrà assegnato il 16 luglio a Pontremoli e vive in questi mesi le sue fasi più vive portando i finalsiti, tutti vincitori del premio Selezione Bancarella, in molte città italiane. Dopo la tappa di Vercelli i finalisti saranno a Ravenna, Cesena, Sesto San Giovanni e, ovviamente, a Pontremoli. 

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport