CRONACA: IL VENTO FA DANNI

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/04/2017 alle ore 16:47.
CRONACA: IL VENTO FA DANNI 4
CRONACA: IL VENTO FA DANNI 4

Aggiorneremo presto, per intanto ecco due immagini di una lastra di lamiera che sta staccandosi in via Magenta, questo alle ore 16, mentre in piazza d'Angennes è crollato il ramo di un albero ma sono molte altre le situazioni da seguire, si consiglia di stare lontani dalle alberate.

Presto altre foto e aggiornamenti

Aggiornamento delle ore 17: La situazione più critica al momento parrebbe essere in via Giuseppe De Maria, 13, imn zona Bertagnetta nell'area delle nuove costruzioni dominata dalle "due torri", ma i cenralini di Viglili del Fuoco e Vigili Urbani sono subissati di segnalazioni. Al momento non si segnalano feriti ma la situazione è molto caotica e potenzialmente pericolosa.

Aggiornanento ore 17:10: Carichiamo altre immagini, albero caduto in via Ariosto, Pali abbattuti in piazza Roma e alla caserma Garrone e uno dei tanti rami caduti nel viale di Corso Italia. 

La gravità dei danni si sta palesando in tutta la sua ampiezza, per fortuna non ci sarebbero feriti. Ma I Vigili del Fuoco sono tutti all'opera per tetti scoperchiati ( pare in via Ugo Foscolo) e alberi caduti. Un vero disastro.

CRONACA: IL VENTO FA DANNI 5
CRONACA: IL VENTO FA DANNI 6
CRONACA: IL VENTO FA DANNI 7
CRONACA: IL VENTO FA DANNI 8
CRONACA: IL VENTO FA DANNI 9

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport