CRONACA: Arrestato il ladro del "Self"

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06/10/2016 alle ore 17:49.
CRONACA: Arrestato il ladro del "Self" 3
Immagine d'archivio

Nella mattinata del 5 ottobre, la Polizia di Stato di Vercelli ha tratto in arresto un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, vercellese, di 43 anni, con l’accusa di furto aggravato perpetrato in danno di un supermarket del centro cittadino.

Erano le dieci della mattina, quando il soggetto, recandosi al market, prima asportava una tronchese a taglio diagonale, e poi utilizzava la stessa per asportare un trapano elettrico, occultando il tutto all’interno della cintola dei pantaloni.

Purtroppo per lui, l’addetto alla sicurezza del market assisteva al tutto, sicché provvedeva a fermarlo alle casse per poi condurlo nei locali della direzione per meglio controllarlo. Dopo alcune resistenze il ladro esibiva la merce occultata per un valore complessivo di circa 200 euro. Veniva chiamata la Polizia di Stato che prontamente interveniva sul posto con un equipaggio di ‘Volante’: ad un controllo più approfondito venivano, inoltre, rinvenute un paio di forbici da elettricista e due cacciaviti di piccole dimensioni, utilizzabili per forzare i dispositivi anti taccheggio. La Polizia di Stato lo traeva in arresto per il reato di furto aggravato, mettendolo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport