Cena in bianco. Tutte le foto sul giornale

Stampa Home
Articolo pubblicato il 29/05/2016 alle ore 22:19.
Cena in bianco. Tutte le foto sul giornale 2
Alcune delle organizzatrici, (da sin.) Claudia, Chiara, Gabriella, Anna e Giulia. Nell'altra foto: Bruno, Roberto, Cristiano, Nico, Roberto, Marco, Marino, Piera, Loretta, Barbara.

Ecco i ringraziamenti per la Cena in Bianco che sabato sera ha tenuto banco nell'area del Pisu. "Vogliamo ringraziare uno ad uno i partecipanti che hanno fatto si che anche la seconda edizione di Cena in Bianco Vercelli fosse un successo. Abbiamo più volte ripetuto che non era un evento fatto per le persone ma dalle persone e voi l'avete reso possibile con la vostra puntualità, con la vostra perfezione nel rispettare il total white, col vostro ordine, con le file impeccabili e le tavole apparecchiate con gran gusto e fantasia, con la vostra voglia di stare insieme in convivialità. Che dire... GRAZIE DI CUORE! Speriamo di poterne realizzare ancora tanti insieme". La Cena in Bianco è stata voluta ed organizzata da Gabriella Biasone, Anna Nava e Chiara Alborante le quali ringraziano Antonella Bentivoglio D'Afflitto ideatrice di Cena in Bianco Unconventional Dinner. 

Grazie anche al sindaco Maura Forte, agli assessori comunali che hanno partecipato, a Guido Manolli, ad Atena, a Manuela Carniel e all'architetto Annalisa Borgognoni per aver studiato la dislocazione dei tavoli. 

Grazie di cuore per l'indispensabile lavoro svolto durante la serata a White Angel: Sabrina Micillo, Claudia Bellaguardia, Giulia Cressano, Giovanni Papa e ai fotografi presenti. Un ringraziamento speciale va a Monfrone Mercerie Mode per aver offerto il nastrino di ricordo dato a tutti i partecipanti. Un ringraziamento particolare va a chi ha dato un premio: Stile Giocattoli ha premiato il bimbo più piccolo, Verdi Uomo ha premiato l’outfit più particolare, Riso&Riso ha premiato la tavola più bella, Cristina Acconciature ha premiato le tre acconciature più belle, Idea Brillante ha premiato l’accessorio più originale, Grazie anche a tutti gli altri partner che ci hanno sostenuto: BSA, L’orto sotto Casa, Lo Zigozago, Gelateria Pagni, Camagna Intermediazioni, Corso 31, Manuela, Sabatino Pelletteria, Biscottificio Artigianale Il Mattarello, Gruppo Nuova Sa.Car, DG Idea, Calzedonia, Sif Abbigliamento, A&B Gastronomia, Genovese Carne Equina, Biud10, Azienda Agricola Lodigiana.

Cena in bianco. Tutte le foto sul giornale 4

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport