Bofrost cerca 10 addetti

Inaugurata la sede di Tortona, azienda in forte crescita

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/05/2016 alle ore 19:05.
Bofrost cerca 10 addetti 2
L'inaugurazione dello stabilimento

Inaugurata la nuova filiale Bofrost di Tortona una notizia positiva per l'economia piemontese e, tra l'altro, l'azienda cerca 5 venditori e 5 promotori, da farci un pensiero... Per inviare la propria candidatura, consultare la sezione “Lavora con noi” del sito www.bofrost.it.

Taglio del nastro ieri per la nuova filiale di Tortona di Bofrost Italia, la settima in Piemonte. L’azienda numero uno nella vendita a domicilio di specialità surgelate di alta qualità ha inaugurato la nuova sede di Tortona che servirà 6.500 famiglie della zona: «Un numero destinato a crescere rapidamente, visto il piano di crescita previsto sul territori – ha detto l’amministratore delegato Gianluca Tesolin  -. L’apertura della filiale di Tortona rientra in un piano più ampio di riorganizzazioni delle filiali. Questa filiale, in particolare, è nata a giugno 2015 come deposito per supportare quella storica di Casale Monferrato, che esiste da 25 anni. Vista la crescita del numero dei clienti, abbiamo deciso di farla diventare una filiale vera e propria, in modo da poter servire in modo più capillare i clienti». 

Bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport