AMICI ANIMALI: iniziativa per assicurarli in modo vantaggioso

Stampa Home
Articolo pubblicato il 26/10/2016 alle ore 15:36.
AMICI ANIMALI: iniziativa per assicurarli in modo vantaggioso 3
AMICI ANIMALI: iniziativa per assicurarli in modo vantaggioso 3

Interessante iniziativa per chi possiede gatti, cani e animali da compagni in genere (detti anche Pets) è una collaborazione fra  Dogalize, il primo "pet social network" 100% made in Italy e l'assicurazione Groupama.

Questo perché la presenza degli animali da compagnia nelle case degli italiani è in costante crescita; nel 2013 lo avevano il 42% delle famiglie ora siamo passati al 55.6%, con una quantità di animali pari a circa 60 milioni di unità!

Nasce in questa ottica un piano assicurativo, diviso in 3 categorie a seconda del premio e del massimale desiderato, adatto a te e al tuo amico a 4 zampe.

L’assicurazione RC Dogalize by Groupama copre:

  • i danni a terzi che il tuo cane può causare, anche se affidato temporaneamente alle cure di un terzo individuo;
  • la protezione tua e della tua famiglia da danni a terzi, nell’ ambito della vita privata, legati alla proprietà o alla conduzione dell’abitazione;
  • la Tutela Legale in caso di necessità.

Inoltre, per ogni pacchetto sottoscritto, verrà donato un pasto caldo a un cane ospite di un Canile, o di una Associazione, partner di Dogalize. Un gesto forte per rendere migliore la vita dei tanti pelosi meno fortunati. Per scoprire come iniziare a vivere più serenamente la propria vita con il nostro amico a 4 zampe grazie alla RC Dogalize by Groupama! È possibile visitare la pagina Assicurazione Dogalize.

Dogalize è il pet social network numero 1 in Italia.  Una community per condividere foto, video e pensieri ma soprattutto trovi tanti servizi per vivere al meglio la quotidianità con il tuo cucciolo. Hai a disposizione gratuitamente via chat o videocall i veterinari e gli educatori per un consulto o consiglio, e le Dogalize Maps per trovare e contattare le attività pet-friendly più vicine a te (hotel, ristoranti, pet sitter, educatori, spiagge, parchi...), lo Shop Dogalize e tanto altro.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport