Affissioni e suolo pubblico: cambia sportello

Stampa Home
Articolo pubblicato il 30/06/2016 alle ore 16:43.
Affissioni e suolo pubblico: cambia sportello 2
Immagine d'archivio

Il Comune di Vercelli rende noto che è stata assegnata alla ditta Maggioli Tributi Spa  di Santarcangelo di Romagna (RN). per due mesi (fino al 31 agosto) della gestione del servizio di accertamento e riscossione della imposta sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche, del canone concessorio non ricognitorio e dei diritti di peso pubblico.

Da domani, venerdì 1 luglio 2016, dunque gli uffici della Ditta MAGGIOLI TRIBUTI S.p.A. apriranno presso la sede comunale di Piazza Municipio n. 5, secondo piano (stesso corridoio Servizio Entrate) con apertura secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì mattino: 9,00 – 12,30
Le richieste di occupazione di suolo pubblico, ed i relativi pagamenti anche riferentesi a occupazioni permanenti (passi carrai, griglie, tende, ecc.), nonché la richiesta di affissioni ed i relativi pagamenti anche riferentesi all’imposta comunale sulla pubblicità (insegne d’esercizio, targhe pubblicitarie, ecc.) dovranno essere rivolte alla Ditta MAGGIOLI TRIBUTI S.p.A. e non più a MAZAL GLOBAL SOLUTIONS S.r.l.ed i contribuenti non dovranno più recarsi presso gli uffici di Via Vallotti n. 1, ma presso la nuova sede di P.zza Municipio n. 5, secondo piano del palazzo municipale .

I pagamenti dei tributi potranno essere effettuati:

Conto corrente postale intestato a Tesoreria Comune Vercelli c/c postale n. 15689136

Tesoreria Comune di Vercelli c/o Biverbanca - Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli Gruppo Cassa di Risparmio di Asti
IBAN IT91X0609022308000052666620
e/o presso tutte le filiali della Biverbanca - Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli Gruppo Cassa di Risparmio di Asti

Gli impiegati della ditta Ditta MAGGIOLI TRIBUTI S.p.A. sono a disposizione per ogni informazione ed assistenza alla compilazione di denunce e richieste ed il pagamento dei tributi.
Gli uffici comunali, Servizio Entrate, sono a disposizione per ogni eventuale informazione al riguardo:
Servizio Entrate 0161/ 596255.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport