VERCELLI: Ketty Politi si dimette dal Consiglio Comunale

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07/09/2017 alle ore 09:20.
VERCELLI: Ketty Politi si dimette dal Consiglio Comunale 3
VERCELLI: Ketty Politi si dimette dal Consiglio Comunale 3

Ecco il testo della comunicazione con cui Ketty Politi annunca le sue dimissioni dal Consiglio Comunale.

Con la seguente sono a ComunicarVi che, in data odierna ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale del Comune di Vercelli.
Le motivazioni sono da ascriversi a ragioni personali. Dopo un lungo periodo di partecipazione politica attiva, che mi ha visto prima ricoprire per dieci anni l’incarico di Assessore Comunale e poi per tre anni la carica di Consigliere Comunale, ho deciso di dedicarmi maggiormente alla vita privata.
Sono certa che chi subentrerà al mio posto saprà apportare il proprio contributo propositivo nel dibattito politico in seno al Consiglio Comunale,
mantenendo fede agli impegni presi con i cittadini di Vercelli e gli elettori di Forza Italia.
Ringrazio in primo luogo tutti i colleghi Consiglieri, gli Assessori e il Sindaco, con cui il dibattito è stato anche serrato, ma sempre rispettoso delle singole posizioni. Ringrazio per la collaborazione di tanti anni tutti i dirigenti, i funzionari e i collaboratori dei settori e degli uffici comunali, e auguro a tutti un proficuo lavoro nell’interesse dei cittadini vercellesi per lo sviluppo della nostra città.

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport